Nel 2013 si è completato un lungo percorso di rinnovamento della filosofia aziendale,

che ha portato al restyling completo del logo istituzionale e del packaging delle principali linee di prodotto (Pasta Fresca di semola di grano duro, Formati Speciali, Pasta Fresca all’uovo e Sfoglia Fresca all’uovo, Gnocchi di Patate) ideato dallo stilista di haute couture Marco Coretti

Un percorso dettato dalla volontà di reiventarsi e inebriarsi di creative contaminazioni come quella suggestiva e vivace tra moda e food. Mondi apparentemente distanti che per un attimo si incrociano e si contaminano vicendevolmente di creatività, dando vita a realtà inedite e arricchite.

 

+ tabella grafica del “RESTYLING DEL BRAND DAL 1991 AL 2013”

 

 

 

 

Il marchio Tenerotti  identifica la linea di gnocchi e gnocchetti freschissimi, ottenuti da un processo di lavorazione speciale di altissima qualità, che rende questo formato più soffice e gustoso

Un logo dalle forme arrotondate e aggraziate per meglio esprimere la particolarità di questo formato di pasta sempre fresco e morbido al palato.