La Storia

Il Pastaio Maffei nasce nel 1960 dalla determinazione di Savino Maffei che guida l'azienda da più di 50 anni e con la stessa passione si dedica ogni giorno alla produzione di pasta fresca di qualità.

Ancora oggi il Pastaio Maffei mantiene intatta la sua identità di azienda familiare con una grande spinta verso l'innovazione che le ha consentito, di anno in anno, di rafforzare il suo ruolo di leader di categoria.

Oltre al core business della semola, Maffei offre oggi sul mercato una vasta scelta di prodotti nati da attente ricerche del reparto qualità e sviluppo per soddisfare una fetta di mercato sempre più ampia.

Pasta all'uovo trafilata al bronzo, gnocchi con patate, fatti a freddo, pasta biologica e pasta di semola integrale, pasta ripiena, ma la vera novità in casa Maffei è la pasta di farina di riso e mais senza glutine.

Maffei. Il gusto e l’eleganza del made in Italy, a tavola.

Azienda
Il Pastaio di Maffei S.& C. S.n.c.
Volumi di produzione 2017
16.3 mln di kg
Marchio in GDO
Maffei, Tenerotti, Leggerotti, Saporsano
Numero dipendenti
105
Categoria merceologia
Pasta fresca di semola, pasta fresca all'uovo, gnocchi freschi di patate, pasta fresca ripiena, pasta fresca con farina di riso e mais senza glutine, pasta secca con farina di riso e mais senza glutine
Canali distributivi italia
GDO, Normal trade, Ho.Re.Ca.
Mercato
95% Italia - 5% Estero
Estero
Canada, Giappone, USA, Francia, Germania, Belgio, Taiwan, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Romania, Israele, Danimarca, Cile
12 Linee di produzione

4 pasta fresca di semola
4 pasta fresca all'uovo
1 gnocchi di patate
1 gnocchi di patate gluten free
1 pasta fresca ripiena
1 pasta fresca con farina di riso e mais senza glutine


2° Brand nel mercato della Pasta fresca non ripiena

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Pastaiomaffei.it Ulteriori informazioni